Matteo itFl@nker Salvini - CS:GO pro-player

Via Cairoli · C7WR+98 Luzzi · (39) 0984 540383 · ue.inivlasoettam@oettam

Sono un giocatore polivalente, posso essere il vostro agguato, leader, supporto, secondo Awp o entry frager.
Vivo il mio sogno, essendo un giocatore semi-profesionale di Counter Strike Global Offensive. Inoltre, trasmetto ogni giorno per circa 9 ore su Twitch, per condividere la mia esperienza. Il mio pubblico ama vedere i miei progressi!

Ho giocato più di 2.200 ore, mi alleno circa 9 ore al giorno. Counter Strike è per me il miglior gioco per mostrare appieno il mio potenziale. Sono 19 anni, 100% dedicato ai videogiochi. Le mie capacità sono uniche, sto cercando una squadra professionale in questo momento.


Formazione

Mi alleno 5 giorni alla settimana, ecco una sessione tipica:

AIM BOTZ

30 min al giorno

Ideale per riscaldare e affinare le mie skills, questa sfida è ottima per abituarsi ai movimenti del mio mouse, in particolare i movimenti del polso e le piccole regolazioni.
Io uso Aim Botz map (Peek/spray walls, per fare pratica con i colpi di sbirciatura, Sound practice test, un bersaglio spunta da qualche parte con un suono di fuoco come un jedi, Moving bots, si può accendere o spegnere questo, ....)

RECOIL MASTER

10 to 15 min per day

Il controllo spray/recoil è una parte importante per migliorare e migliorare nel Counter-Strike. Questo fa sì che spesso il tiratore si allontani dal bersaglio desiderato dopo il primo colpo a causa del momento in cui "kicking" la mira del tiratore. Così, allenandolo, migliorerò il mio obiettivo e i miei punti di riferimento di base.
Uso la mappa Recoil Master (Ghosthairs/spraypatterns per tutte le armi, Venti diverse gamme da cui sparare, Bullet time, rallentare il tempo con la semplice pressione di un pulsante,....).

RANKED

Circa 6 ore al giorno

Io gioco classificato da solo o con pre-fatto. Anche se sono in classifica, mi metto in discussione su obiettivi di allenamento speciali come giocare sempre lo stesso ruolo, o con la stessa arma, lavorando su un percorso speciale..... la mia comunità è qui anche per consigliarmi, se necessario, per darmi sfide speciali.

CHILL

1 ora al giorno

Quando la giornata finisce e i server sono pieni di noobies, preferisco giocare in modo più rilassato. Questo è il momento per me di prendermi il tempo di rispondere più attentamente alla mia comunità su Stream. Posso anche fare squadra con gli spettatori o giocare a giochi personalizzati con la comunità.


Interessi

Oltre ad essere un giocatore professionista e streamer 5 giorni alla settimana, prenoto un giorno alla settimana (di solito il giovedì) per fare il mio allenamento fisico. E' anche quel giorno in cui gestisco quello che riguarda la mia azienda e tutte le pratiche amministrative. La sera, gioco ancora qualche ora per rimanere in contatto con la mia comunità.
Ogni volta che si svolge un torneo CS:GO (ESL, Dreamhack, ESWC,...), Mi prendo il tempo di analizzare le prestazioni dei giocatori professionisti. Accetto anche scommesse sull'eSport, e spesso vinco perché sono appassionato della scena internazionale.

Il lunedì è di solito un giorno di riposo per me, ma la sera mi piace incontrare la mia comunità.

Progetti

Con picchi di 11.000 spettatori, ho intenzione di creare incontri dal vivo con la mia comunità e creare una LAN con persone motivate e altri giocatori CS:GO. Un evento è previsto per la fine dell'anno, spero che i giocatori ci saranno!


Ranks

  • K/D Ratio: 1.58
  • Accuracy: 28.1% (25.81% con AK47, 43.25% con AWP, 39.52 con deagle)
  • Headshots: 57.8%
  • Vittorie: 55.1%